Orario Assistenza Clienti: 10:00 - 13:00 e dalle 16:00 - 19:00 dal Lunedì al Venerdì e Sabato Mattina | Assistenza Clienti

Il carrello è vuoto
Carrello

Domande, Risposte e Piccoli Aiuti

Come si acquista su arcadelmasi.it:

Per effettuare acquisti dovete registrarvi

La registrazione su questo sito di vendita on line è semplice, veloce e gratuita.
La registrazione serve ad inserire i dati necessari per poter effettuare la consegna, gestire gli acquisti, replicare ordini futuri e modificare i dati cliente.
I dati verranno utilizzati per la gestione dei vostri ordini e non saranno mai ceduti a terzi.

Come faccio a registrarmi?

Registrarsi è semplicissimo, in basso sul sito trovate la sezione SERVIZIO CLIENTI e cliccando sul Link Area Cliente apparirà una finestra con la possibilita di scelta: Recupera Password, Recupara Nome Utente o Registrati. Altro metodo per registrarsi: scegliendo gli articoli necessari, inserirli nel carrello ed una volta conclusa la ricerca andare alla cassa con l'apposito bottone nel carrello.
Cliccando su “Registrati” puoi creare il tuo account scegliendo un Nome Utente e la password per gli accessi futuri, è importante che l’indirizzo mail sia valido e che sia quello che utilizzi abitualmente perché sarà l'indirizzo a cui spediremo tutte le comunicazioni riguardanti i tuoi ordini. Per verificare la registrazione vi arrivera una Mail con un link sul quale dovete cliccare per finalizzare il tutto.

Scegliere la password

Ricordatevi di scegliere una password sicura e facile da ricordare per entrare nel vostro account.
Se dimenticate la password la potete recuperare in qualsiasi momento inserendo l'indirizzo mail con il quale vi siete registrati, sarà spedita una mail con i dati di accesso.

Come Accedere al profilo

Una volta registrato potrai accedere al tuo profilo cliccando su Accedi nella Home Page del Sito oppure in basso sotto la sezione SERVIZIO CLIENTI cliccando sul link Area Cliente.

Il mio account

Posso Modificare e-mail e password?

Accedendo al tuo profilo al link in basso area cliente, potrai modificare in ogni momento i tuoi dati, inclusi indirizzo e-mail e password.

Cambiare indirizzo e-mail e password è facile e veloce: dopo aver effettuato l’accesso, basta cliccare su “Modifica i tuoi dati” e dopo aver sostituito il vecchio indirizzo e-mail con quello nuovo conferma cliccando il tasto “Invia” (in basso a sinistra).

Per modificare la password effettua lo stesso passaggio sopra e inserendo nei campi password e conferma password la nuova la confermate con il bottone in basso a sinistra "Invia"

Aggiungere o Modificare il recapito della consegna

Se hai cambiato indirizzo dal tuo ultimo acquisto non c’è nessun problema, dal tuo account puoi modificare l'indirizzo o aggiungerne di nuovi, se ad esempio vuoi farti consegnare l'ordine in ufficio. Puoi anche avere un indirizzo predefinito e modificarlo quando vuoi, anche al momento dell'acquisto.

Una volta che avete gli articoli nel carrello vi basterà andare alla cassa, confermare l'eventuale carrello e cliccando su prosegui troverete la possibilità di gestire i vostri indirizzi, aggiungerne di nuovi o indicare un eventuale consegna particolare. Per modificare il vostro indirizzo vi bastera cliccare sull'icona con il simbolo della penna e conclusa la modifica confermare con il bottone OK.

Effettuare un ordine

Come trovare un articolo specifico

Puoi navigare tra le categorie, oppure puoi utilizzare la ricerca.

Come si effettua un ordine

Semplice e veloce, se hai selezionato uno o più prodotti, dopo avere cliccato su “Aggiungi al carrello” clicca sul pulsante “Vai alla cassa” e cliccare poi su Prosegui. Serve a questo punto essere clienti registrati ed inserire i dati nella sezione Login, altrimenti dovete registrarvi come nuovo cliente nella sezione Registrazione.

Dopo aver specificato i dati, si arriva al processo di scenta del metodo di spedizione che è per tutti il corriere BRT escluso i clienti del negozio di Firenze che possono scegliere anche la consegna diretta. Il prossimo passo è scegliere il tipo di pagamento: bonifico bancario, contrassegno o carta di credito.

Cliccando infine sul pulsante “Prosegui” sarà possibile vedere un riepilogo delle tue scelte,  dopo aver confermato e accettato i termini e le condizioni. In fine sarà possibile inviare il tuo ordine cliccando sul bottone Conferma.

In pochi istanti ti arriverà una e-mail di conferma dell'avvenuto acquisto con il riepilogo delle tue scelte.

Come controllare lo stato del mio ordine

Per verificare lo stato del tuo ordine accedi all’area cliente, la trovi sulla parte bassa del sito sotto la voce SERVIZIO CLIENTI.  Una volta aperta l'area cliente, alla voce “I miei ordini” vedrai visualizzato l’elenco di tutti i tuoi ordini, una volta aperto il dettaglio, ti sarà anche possibile: stamparne la copia cartacea, vedere gli articoli precedentemente acquistati e replicare un ordine. Lo stato del vostro ordine vi sarà comunque inviato sempre tramite Mail, vi terremo informati sulla conferma ordine e sulla conferma di spedizione. Per finire riceverete un SMS ed una Mail dal nostro corriere BRT con la data prevista e l'ora di consegna.

Acquisti e Pagamenti

Per effettuare i vostri acquisti vi offriamo l’opportunità di pagare con:

• Contrassegno ( con una spesa accessoria di € 4,50 )

• Carta di Credito ( zero spese )

• Bonifico Bancario ( zero spese )

Quando avviene l'addebito sulla Carta di credito

Nel momento in cui decidete di pagare con Carta di credito venite trasferiti sul sito sicuro di Carta Si - KeyClient e richiesta alla vostra banca l'autorizzazione verificando la validità della carta e la disponibilità per finalizzare l'acquisto. Se autorizzata, l'ordine viene evaso il prima possibile e immediatamente addebitato sulla carta di credito.

E' sicuro usare la Carta di credito?

Pagare con  la carta di credito è assolutamente sicuro e privo di rischi.

I dati della tua carta di credito non verranno mai trasmessi all'Arca del Masi, tramite una connessione protetta con crittografia SSL (Secure Socket Layer), sul sito di CartaSi-KeyClient, per autorizzare l'addebito della vostra spesa.

Posso richiedere fattura e intestare il mio ordine all'azienda?

Certamente, nel carrello avete sempre la possibilità di cambiare i dati principali, l'eventuale consegna, se diversa da chi ordina e inserire eventualmente i dati dell'azienda a cui rilasciare fattura. Questi dati possono essere modificati in ogni momento, effettuando l'accesso e non necessariamente effettuare un ordine.

Spedizione e consegna

Come faccio a sapere le eventuali spese?

Per ordini superiori a € 50,00 e per massimo 24 kg le spese di consegna sono a carico dell'Arca del Masi.

Per ordini fino a € 50,00 le spese di consegna, € 8,90, sono a carico del cliente.

Solo con il pagamento in Contrassegno le spese accessorie sono di  € 4,50 indipendentemente dall'importo del vostro ordine.

Con il pagamento Carta di Credito o Bonifico Bancario non ci saranno ulteriori spese accessorie.

Evasione Ordini e Tempi di consegna

Quanto occorre per ricevere la merce ordinata?

La consegna avviene entro 24/48 ore lavorative al momento che L'Arca del Masi consegna la merce al corriere Bartolini BRT. 

Per le isole maggiori, Sardegna e Sicilia occorre mediamente un giorno in più.

L'Arca del Masi, per motivi di logistica, non può servire le isole minori: Capri, Ponza, Venezia ecc...

Sono esclusi dai giorni di consegna il Sabato e la Domenica,

Es. un ordine effettuato il Venerdi alle ore 16:00 viene consegnato al corriere non prima del  Lunedi successivo.

Come posso vedere a che punto è il mio ordine?

Puoi controllare lo stato dei tuoi ordini in ogni momento nella tua area cliente. Cliccando sul link "I Tuoi Ordini" verrà visualizzato l'elenco dei prodotti che hai acquistato, con il numero d'ordine, la data, il nome del prodotto e lo stato in cui si trova: confermato, spedito, ritirato, annullato ecc.

Per qualsiasi altra informazione o dubbio, contattateci:

Telefono: 055221773

Mail:

 

Cordiali saluti e buona spesa sull'Arca del Masi

Copyright © 2016 L'Arca del Masi S.n.c. Tutti i diritti riservati.
Powered by Soluzioni Smart